Gruppo dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sar_a
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Mi presento..
    Sono Sara, ho 30 anni e tanti chili da perdere.
    Sono approdata su questo forum per caso, cercando qua e lá un gruppo per discutere insieme sugli sviluppi della propria dieta.
    E di fatti l'idea che ho in mente è creare un gruppo di discussione, confronto e consigli su come si sta affrontando la prorppria dieta. Perchè si sa, dimagrire non è noioso e faticoso, ma magari condividerlo insieme ad altre persone potrebbe essere molto più stimolante e divertente.
    Detto ciò, se siete interessate a condividere il vostro percorso di dimagrimento con altre persone per stimolarsi e farsi forza a vicenda, non aspettate. Scrivete qui!
    Come si suol dire: "l'unione fa la forza"!

    Vi aspetto :D
     
    .
  2. switta
     
    .

    User deleted


    io ci sono ma questo forum mi sembra un po' abbandonato
     
    .
  3. Noctisz
     
    .

    User deleted


    Ciao...ci sono pure io...ho 29 anni e tanti chili da perdere...vorrei ritornare a quando avevo 65 chili 🙂
     
    .
  4. Kiara1987
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io anche se non entro spesso, al momento sono a 126 kili circa, mi sto facendo seguire da una nutrizionista perchè da sola non posso farcela, tra due settimane ho il prossimo controllo, vi aggiornerò.

    ciao ciao!
     
    .
  5. Sar_a
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Che bello vedere che c'è qualcuno :)
    Anch'io mi sto facendo seguire da una nutrizionista e tra qualche giorno ci sará il controllo.
    Quanti kg avete da perdere?
    Io circa 8
     
    .
  6. *LorySmile* (tramite FB)
     
    .

    User deleted


    se vuoi passa dal mio profilo facebook :) io ho avuto ottimi risultati con il mio programma alimentare :D non mi sono mai lamentata e ho snellito le gambe, che era tanto tempo che non riuscivo proprio con altre "diete"... questa è alimentazione sana invece, si mangia tutto in maniera equilibrata per poter rimodellare il corpo! Grazie all'azienda con cui collaboro, abbiamo aiutato già tante altre donne e uomini, ragazze e ragazzi, ci sono percorsi alimentari anche per i bambini... se volete vi do informazioni su Messenger, trovate il mio profilo FB cliccando sul mio nick, andando sul profilo forumfree ;) buona serata donne e in bocca al lupo <3 spero che riusciate a raggiungere tutti i vostri obiettivi, come le altre che giorno per giorno si trasformano grazie a me e il mio team :) che siete qui, è già un passo verso il raggiungimento della vostra piena autostima, perchè potete farcela a diventare quello che volete! Basta volerlo, trovare il giusto modo e perseverare come le ragazze e i ragazzi che seguo... una buona serata a tutte/i!! :wub:
     
    .
  7. Daniele Fermo
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze come state? innanzitutto i miei complimenti per il vostro impegno.
    dimostrare di voler cambiare e questo.vi fa onore.
    ho seguito molte persone con il mio programma alimentare. se volete una mano o solo fare due chiacchiere sono a disposizione
    Daniele
     
    .
  8. MARIJ12
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze mi unisco a voi, di chili ne ho un bel po' da perdere, mi serve tanta forza di volontà. Di chili da perdere ne ho 25 /30.. Il 4 mi recherò da una nutrizionista , spero che questo percorso vada per il meglio :D
     
    .
  9. Raffycuoca
     
    .

    User deleted


    Ciao anch io mi unisco a voi, sono nuova del forum. Ho 40 anni, 1,63 cm è peso 80kg. Il mio obbiettivo sono 60 kg.
     
    .
  10. Pedro11011981
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Antonio vivo a Ferrara ho iniziato a usare il F1 di una azienda Americana. I prodotti di questa azienda sono presenti in 100 stati e in tutti stati è stata oppravata come alimento dal ministero della salute di quel stato. Alimento vuol dire che i prodotti della azienda li possono prendere anche i bambini. I prodotti 100 percento Naturali. Pesavo 110 kg dopo un mese peso 100kg. Adesso sono diventato un personal choach di questa azienda e aiuto la gente a dimagrire e a stare meglio. Cosa molto importante aiuto ad non prendere più i kg persi. Perché questa azienda ha un programma per perdere peso ma una volta perso ha il programma per mantenere il peso. Per qualsiasi informazione vogliate i volete vedere il risultato info Antonio 3312607543
     
    .
  11. Magikpils
     
    .

    User deleted


    Io ci sarei
     
    .
  12. Valentina097
     
    .

    User deleted


    Scrivetemi il numero del vostro problema.. e con una sala alimentazione cerchiamo di risolverlo..Se avete bisogno chiedetemi pure sono a vostra disposizione 😊
    Attached Image
    6C3879D3-5F3A-41E1-8E45-CC13D222BBD5

     
    .
  13. Sar_a
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Chi è ancora disposto a fare una "dieta di gruppo"?
    Credo che condividere insieme i sacrifici e i risultati raggiunti sia un modo stimolante per tenere duro!
    Fatevi sentire..vi aspetto! :)
     
    .
  14. Smaila
     
    .

    User deleted


    Salve... Io sono una consulente della salute ed il benessere naturale...posso confermarvi che nessuna dieta può funzionare se prima non si fa una detossinazione del nostro organismo, altrimenti i chili persi si riprendono dopo un po' con gli intessessi...Chiunque è interessato a saperne di più o vorrebbe una consulenza personalizzata mi può contattare in privato
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sara, presente!
     
    .
14 replies since 12/11/2017, 17:34   472 views
  Share  
.