Integratori per perdere peso

Funzionano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Biancaneve81
     
    .

    User deleted


    Io li sto usando da un po', prodotti completamente naturali e sono riuscita già a perdere 12 kg. Me ne mancano ancora 7 ma so che ce la posso fare!!
    Voi li avete mai usati?
     
    .
  2. Jenny87
     
    .

    User deleted


    Ciao. Cosa hai usato ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao.sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona. Che hai usato e che hai fatto per dimagrire 12 kg.grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao io li uso quotidianamente nella dieta.
    Per partecipare ai webinar mensili che ne parlano con esperti del settore mandatemi il vostro numero con un messaggio privato. Sarete inseriti nel gruppo per restare aggiornati su tutti i webinar futuri e passati della Dott.ssa Castelletti. Per visionare i prodotti e i menù contattatemi in privato.

    a presto
    Paola
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Se avete bisogno, chiedetemi pure.
     
    .
  6. raulcosworld
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni articoli su come perdere peso e ho visto che ogni articolo parla di integratori alimentari. Personalmente ho iniziato a consumarli ogni giorno e mi sento più in forma ed energica. Li acquisto da questo sito web:https://amorebenessere.it forse può aiutare anche voi. Questo è il link per l'integratore alimentare Supremo Slim 5:https://amorebenessere.it/product/supremo-slim-5/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Niente integratori a costi altissimi e soprattutto inutili, che se poi non fai una dieta super restrittiva servono come il ghiaccio venduto agli eschimesi, niente multilevel tipo herbalife, juice plus e affini ( chi ha orecchie per intendere, intenda..) solo farmaci originali, blisterati con tanto di bugiardino e sopratutto introvabili anche ai migliori (pseudo )venditori improvvisati … io li ho . Per info rispondo solo ed esclusivamente su telegram FioreFiore74🌹.( se non avete l’applicazione la scaricate, è gratuita e a prova di bambino, in alternativa non rispondo ) Serietà e competenza da oltre 7 anni. Servizio celere, al miglior prezzo sul mercato. Provare per credere 👍. Buona Continuazione !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao! con il Phentermine 37.5mg by Magnus puoi perdere peso senza dieta e sport...io ho perso 10kg velocemente, l'ho presso online su pharmacy-weightloss.net
     
    .
7 replies since 16/7/2017, 16:01   360 views
  Share  
.