Dimagrire con idromassaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco34.1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi avevano consigliato qualche tempo fa di usare un idromassaggio per dimagrire.
    Ho trovato che ci sono degli idromassaggio gonfiabili belli e abbastanza economici, quindi non sarebbe un problema di costi nè di spazio.

    Però sono un po' indeciso sul discorso idromassaggio -> dimagrire

    Ho letto molti articoli sull'argomento, poi però ne ho trovato uno che mi è sembrato molto ben fatto e che la mette su un altro piano. In sostanza non c'è relazione diretta tra l'uso della vasca idro e la perdita di peso, ma più un effetto benefico a livello "mentale" e comunque generale.

    Questo è il sito di cui parlo: www.idromassaggiogonfiabili.it/idromassaggio-fa-dimagrire/

    Voi che mi dite? Avete qualche esperienza con la piscina con le bollicine? :D

    Edited by Marco34.1 - 2/10/2017, 13:53
     
    .
  2. BlackNat
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'idromassaggio é utile per la circolazione, quindi se hai problemi di ritenzione idrica/cellulite. Di per se non credo aiuti a smaltire il grasso...cmq è sempre piacevole e rilassante e il buon umore aiuta se sei a dieta!
     
    .
  3. Patrizietta
     
    .

    User deleted


    Ciao io sto usando il pro shape della Fitline mi sazia mi sgonfia non mangi più. Perdi subito 4/5 kg in un mese. E' un frullato sostituto del pasto. X info fb Integratori Roma 347/0591515
     
    .
  4. Marco34.1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackNat @ 29/6/2017, 13:42) 
    Secondo me l'idromassaggio é utile per la circolazione, quindi se hai problemi di ritenzione idrica/cellulite. Di per se non credo aiuti a smaltire il grasso...cmq è sempre piacevole e rilassante e il buon umore aiuta se sei a dieta!

    Grazie BlackNat, in effetti hai ragione. Però devo dire che funziona :D
    Alla fine ho preso uno di quegli idromassaggio e in qualche modo sta aiutando. Non so se sia solo una cosa psicologica o che, sicuramente però rilassa :D :D
     
    .
  5. Ronamdo
     
    .

    User deleted


    lascia perdere non conta
     
    .
4 replies since 25/5/2017, 10:45   363 views
  Share  
.