In mezzo a voi .... la nuova iscritta: Linda!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linda77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Linda. Sono di Bologna, ho 34 anni, sono alta 168 cm e oggi ho toccato i 98 Kg di peso!
    Sono disperata perchè soffro di disturbi del comportamento alimentare e negli ultimi 2 anni ho ripreso 24 Kg di peso ma non riesco a buttare giù nemmeno un etto. Faccio una fatica bestiale ogni giorno ma risultati non se ne vedono nemmeno con il binocolo!
    Mi spiego meglio: sono da molti anni senza più la tiroide e quindi prendo Eutirox. 4 anni fa mi sono fatta seguire dal Centro Malattie del Metabolismo e, grazie ad un programma di educazione alimentare, ho perso ben 34 Kg in circa 1 anno. Arrivata alla bellezza di 75,9 Kg (dai 109 di partenza), mi hanno detto di passare da dimagrimento a mantenimento del peso, nonostante io volessi perdere ancora gli ultimi 5 chiletti. Da lì la situazione è prima leggermente degenerata, poi precipitata disastrosamente. Infatti a causa di traumi cranici, ho cominciato a soffrire di emicranie ed il neurologo mi ha imbottito di farmaci, che collateralmente facevano prendere peso, e per di più mi ha vietato qualunque tipo di attività fisica. Questo divieto perdura purtroppo e la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che a me piace da matti andare in palestra ma dopo ogni tentativo di allenamento fatto, le emicranie mi ricordano che devo stare ancora ferma. In più, da ottobre non prendo più la pillola anticoncezionale ed ancora non c'è ombra di ciclo.
    Tutte queste cose mi hanno fatto lievitare di ben 4 Kg negli ultimi 3 mesi e nemmeno i miei salti mortali fanno scendere la maledetta bilancia di anche solo 1 etto! Oggi, pesandomi, sono scoppiata a piangere disperatamente e mi sono sentita davvero demoralizzata. Non voglio tornare al peso iniziale ma mi rendo conto che ci sono sempre più vicina.
    Per favore, aiutatemi a riprendere quel minimo di fiducia di potercela fare a raddrizzare la situazione. Mi sento davvero alla deriva!
     
    .
  2. Bottiglietta
     
    .

    User deleted


    Lindaaaaaa :wub:
    Anche io sono nuova! Non sono un medico quindi non posso darti reali consigli ma posso dirti che se hai bisogno di parlare e di farti forza ci sono io e credo anche le altre ragazze del forum!!

    Che fai di bello nella vita? Io baby sitter, teoricamente sarei una assistente educatrice ma a settembre scorso non mi hanno rinnovato il contratto e quindi ho dovuto ripiegare su qualcosa per non rimanere al verde. Sob!
     
    .
  3. Lara___<3
     
    .

    User deleted


    ciao Linda benvenuta! La tua situazione non è per niente facile, come dice Francesca noi non siamo medici, quindi credo che ti potremo aiutare solo moralmente.Volevo chiederti solo una cosa, hai detto che sei arrivata a 75 kg con una dieta, ma adesso sei 95kg a causa di medicine e cose varie, ma non puoi riprendere la dieta che ti avevano fatto fare? se non puoi fare attività fisica va bene, ma con l'alimentazione magari ti conviene riprendere. Io per esempio che odio fare sport, mi sono fatta regalare a natale un tapis roulant. Nel caso tu te ne prendessi uno, non potresti camminarci nemmeno per una mezz'oretta senza stancarti troppo? però almeno camminando muovi qualche muscolo, bruci qualche caloria e fa bene per la circolazione. Secondo me ti aiuterebbe.
     
    .
  4. Linda77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Grazie del sostegno!!!
    Rispondendo a Bottiglietta, sono impiegata (quindi faccio un lavoro sedentario)
    Per quanto riguarda le domande di Laretta, la "dieta" che avevo fatto in precedenza era più che altro un'educazione alimentare che, tra alti e bassi, ho continuato a seguire ma senza ottenere risultati. L'attività fisica è quella che mi frega perchè anche quando ho dovuto interrompere la palestra, ho comunque continuato a fare i miei 10.000 passi quotidiani (circa 1 ora di camminata) eppure non sono serviti a nulla!
    Ho chiesto anche ai miei dottori dei consigli e tutti concordano nel dire di non preoccuparmi perchè, vista la situazione, è assolutamente normale. Ho letto di donne che con i farmaci che prendo io sono ingrassate anche di oltre 30 chili. Per quanto mi riguarda, spero solo che la maledetta bilancia almeno si fermi (se scendesse, sarei veramente troppo felice).
    Non ci sto bene con tutti questi chili: mi è tornato il dolore alle ginocchia, fatico di nuovo ad alzarmi in piedi da seduta, mi sento proprio una balena spiaggiata! Sono talmente disperata che ho pensato addirittura di "bombarmi" con le pillole per dimagrire nonostante possano dare problemi con i dosaggi ormonali ma la prospettiva mi fa una paura folle, più grande del tornare all'obesità grave di prima!
    Più che restare a 1500/1600 calorie e camminare tutti i giorni, aggiungendo un pochino di palestra almeno 3 volte a settimana, nei limiti del possibile per me visto il mantenersi del divieto del neurologo, che altro posso fare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Con il Phentermine 37.5mg by Magnus puoi perdere peso...io ho perso 10kg velocemente. L'ho presso su www.pharmacy-weightloss.net per me è un ottimo integratore senza effetti collaterali
     
    .
4 replies since 8/1/2012, 01:21   95 views
  Share  
.